Home Contatti Grafica DA LIO Carrozzeria DA LIO

Vision Aziendale

La vision aziendale condivisa all'interno di tutta l'azienda si basa su 3 cardini fondamentali:

Strategia Zero Difetti

Dalla definizione della Vision aziendale deriva il Progetto Zero Difetti, non più confinato al solo ambito produttivo, ma ampliato a tutte le funzioni aziendali.



PERSONA E AMBIENTE:
Le Persone devono lavorare in un Ambiente sicuro e salubre.
Le Persone devono percepire la Fiducia del Management.
Le Persone devono sentirsi partecipi dell'attività dell'azienda.

LAVORO IN TEAM:
Collaborare per sviluppare idee.
Trovare soluzioni condivise.
Raggiungere risultati non ottenibili singolarmente.
Condividere successi e soddisfazioni.

ORIENTAMENTO AL CLIENTE:
Orientamento al Cliente significa soddisfare le sue esigenze.
Il Cliente è soddisfatto quando ha un prodotto conforme, nei tempi, nei modi e al prezzo concordato.
Il Cliente ci percepisce migliori degli altri quando siamo in grado di risolvergli problemi e proporre innovazioni.
Tutta l.Azienda deve lavorare per garantire la soddisfazione del Cliente.
La soddisfazione del Cliente va misurata.

POKA YOKE:
Per avere un cliente sempre soddisfatto dobbiamo adottare processi e metodi a prova di errore.

5S:
Separare.
Sistemare.
SuperPulire.
Standardizzare.
Sostenere.

TPM:
Manutenzione produttiva: ogni operatore deve prendersi cura del proprio impianto Continuamente e Tempestivamente.
Efficienza: zero fermate, velocità e zero scarti.