

Nel mondo del motociclismo, ci sono piloti che vanno oltre il semplice correre in pista; c’è qualcosa di più, un’aura di fascino e avventura che li circonda. Questo è particolarmente vero quando un pilota campione del mondo fa visita ad un’azienda. È esattamente ciò che è accaduto di recente quando i celebri piloti, Francesco Bagnaia (WC Moto GP) e Alvaro Bautista (WC SBK), hanno fatto tappa presso la Da Lio per firmare alcune copie speciali del serbatoio delle loro moto da corsa.
Ma qual è il motivo della visita dei campioni del mondo presso la Da Lio?
L’evento fa parte di un progetto speciale Ducati finalizzato alla produzione di moto in serie limitata volte a celebrare la vincente stagione motociclistica 2023 nei campionati di Moto GP e SBK.
Il serbatoio di ogni esemplare è stato quindi firmato dal pilota e montato sulla moto, verrà consegnato insieme al proprio certificato d’autenticità al cliente finale.
L’azienda è felice di aver preso parte al progetto incaricato da Ducati e la propria partecipazione dimostra nuovamente le proprie capacità manifatturiere nel campo della componentistica automotive.
